Dexter: New Blood, il cast al completo in una nuova foto promozionale

Collider ha pubblicato una nuova foto promozionale di Dexter: New Blood, con tutto il cast principale dello show revival

Condividi
Collider ha pubblicato una nuova foto promozionale di Dexter: New Blood, con tutto il cast principale dello show revival.

Nella foto, che potete vedere nella sua interezza qui sotto, oltre a Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, troviamo i nuovi arrivati Clancy Brown, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Alano Miller, e Julia Jones. Rappresenta anche un deciso cambio di rotta dalle atmosfere calde ed estive della serie originale, posizionando i protagonisti davanti a una cabina di legno innevata.

dexter cast

L'unico assente è John Lithgow, il Trinity Killer, che probabilmente tornerà solo come fantasma nella mente di Dexter.
Cosa ne pensate del cast di Dexter: New Blood? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Dexter: New Blood arriverà il 7 novembre su Showtime con dieci nuove puntate e la storia si svolgerà nel corso di circa due settimane nella vita di Dexter, concludendosi con un epilogo. Nel cast ci sarà anche Clancy Brown (Carnivale) nel ruolo dell’antagonista Kurt Caldwell. Nel cast ci sono inoltre Julia Jones nella parte del Capo della polizia, Alano Miller che sarà un poliziotto, e Jamie Chung nei panni di una podcaster di Los Angeles che viene coinvolta negli eventi. Il produttore esecutivo Scott Reynolds ha sostenuto tempo fa che è stato modificato il format della serie in cui si dava la caccia ai cattivi per ucciderli, rendendo la storia più personale concentrandosi su Harrison, su un padre che è un assassino e sugli effetti che questo ha su tutte le persone intorno a lui.

Sul finale della serie classica, Michael C. Hall aveva dichiarato:

È stato gratificante e penso che lo show sia finito in un modo che è stato piuttosto sconcertante nella migliore delle ipotesi e che ha fatto infuriare le persone nella peggiore, ma che almeno ha posto le basi per tornare e rispondere in modo più definitivo a cosa diavolo fosse successo a questo ragazzo. Appoggio totalmente quello che è successo, la scelta che ha fatto alla fine, ma per quanto riguarda l’esecuzione, a quel punto stavamo tutti correndo troppo.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste