Dexter: New Blood da stasera su Sky Atlantic, tutto quello che c’è da sapere

Dexter: New Blood debutterà questa sera anche in italiano in esclusiva su Sky Atlantic e Now TV alle ore 21, tutto quello che dovete sapere

Condividi
Dexter: New Blood debutterà questa sera anche in italiano in esclusiva su Sky Atlantic e Now TV alle ore 21.

La serie revival arriva otto anni dopo il finale dell'ottava stagione, e sarà composta da dieci episodi, che andranno in onda ogni mercoledì su Sky Atlantic. Di seguito la sinossi ufficiale della nuova stagione:

Sono passati circa 10 anni dal finale dell’ottava stagione, e Dexter Morgan si è rifatto una vita. Per gli abitanti della cittadina di Iron Lake non è altri che il pacifico e affabile Jim Lindsay, e nessuno - neanche la sua compagna, la capa della polizia Angela Bishop - è a conoscenza dei suoi trascorsi e del Passeggero Oscuro, che comunque farà sempre parte di lui. Dopo una serie di strane sparizioni, le attenzioni di Dexter ricadono su un concittadino assai noto all’interno della comunità. Nuovo serial killer in vista? Come se ciò non bastasse, Mr. Morgan dovrà affrontare alcuni fantasmi del passato che avranno un forte impatto su di lui. Il ritorno in scena di suo figlio Harrison, ormai adolescente, complicherà ulteriormente le cose.

Negli scorsi giorni abbiamo pubblicato la recensione in anteprima dei primi due episodi di Dexter: New Blood, potete leggerla a questo indirizzo.

Dexter: New Blood ha debuttato il 7 novembre su Showtime con dieci nuove puntate e la storia si svolgerà nel corso di circa due settimane nella vita di Dexter, concludendosi con un epilogo. Nel cast ci sarà anche Clancy Brown (Carnivale) nel ruolo dell’antagonista Kurt Caldwell. Nel cast ci sono inoltre Julia Jones nella parte del Capo della polizia, Alano Miller che sarà un poliziotto, e Jamie Chung nei panni di una podcaster di Los Angeles che viene coinvolta negli eventi. Il produttore esecutivo Scott Reynolds ha sostenuto tempo fa che è stato modificato il format della serie in cui si dava la caccia ai cattivi per ucciderli, rendendo la storia più personale concentrandosi su Harrison, su un padre che è un assassino e sugli effetti che questo ha su tutte le persone intorno a lui.

Sul finale della serie classica, Michael C. Hall aveva dichiarato:

È stato gratificante e penso che lo show sia finito in un modo che è stato piuttosto sconcertante nella migliore delle ipotesi e che ha fatto infuriare le persone nella peggiore, ma che almeno ha posto le basi per tornare e rispondere in modo più definitivo a cosa diavolo fosse successo a questo ragazzo. Appoggio totalmente quello che è successo, la scelta che ha fatto alla fine, ma per quanto riguarda l’esecuzione, a quel punto stavamo tutti correndo troppo.

Guarderete il primo episodio di Dexter: New Blood su Sky Atlantic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de La Ruota del Tempo grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste