Dexter, Michael C. Hall sul revival: "Non ho amato il finale del 2013, non vedo l'ora di tornare""
Michael C. Hall parla del revival di Dexter e ammette che spera di girare un finale che possa rivelarsi migliore di quello trasmesso nel 2013
Sappiamo che il progetto sarà composto da dieci nuovi episodi, e in attesa che arrivi il primo ciak l'attore, in una recente intervista, ha confessato che spera — dopo il malumore che aveva suscitato il finale dell'ottava stagione — in una nuova conclusione che possa lasciare i fan della serie soddisfatti. Ecco le sue parole:
Cerchiamo di essere realisti: le persone hanno pensato che quella conclusione fosse insoddisfacente, e c'è sempre stata la speranza che potesse emergere una storia che valesse la pena di raccontare. Faccio parte di quel gruppo di persone che si sono chieste: "Che diavolo è successo a quel ragazzo?" Quindi sono entusiasta di poter tornare indietro. Non ho mai avuto l'opportunità [intesa come esperienza lavorativa, n.d.r.] di interpretare un personaggio a distanza di così tanti anni.
Phillips ha già anticipato il ruolo che avrà questa nuova stagione:
Fondamentalmente ricominciamo da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati dieci anni, o comunque molti anni, rispetto alla messa in onda, e lo show rifletterà quel passaggio di tempo. Per quanto riguarda la fine dello show, questo nuovo non somiglierà al finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Questa è un'opportunità per farlo bene, ma non è questo il motivo per cui lo stiamo facendo. Non stiamo annullando nulla. Non tradiremo il pubblico dicendo: 'Spiacenti, era tutto un sogno'. Quello che è successo nei primi otto anni è accaduto nei primi otto anni.
Sono anni che Showtime pensa a un revival della serie: già nel 2014 si parlava di conversazioni con i produttori e della necessità di coinvolgere Hall a tutti i costi.
Cosa ne pensate di questa dichiarazione di Michael C. Hall sul revival di Dexter? Ditecelo nei commenti!
Via TV Line