Dexter: Michael C. Hall parla del finale che ha fatto "infuriare" tutti
Il finale della serie tv di Dexter è stato deludente per molti spettatori, e il protagonista Michael C. Hall è il primo ad ammetterlo.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le parole dell'attore che ha commentato la possibilità di tornare per riscrivere quegli eventi:
È stato gratificante e penso che lo show sia finito in un modo che è stato piuttosto sconcertante nella migliore delle ipotesi e che ha fatto infuriare le persone nella peggiore, ma che almeno ha posto le basi per tornare e rispondere in modo più definitivo a cosa diavolo fosse successo a questo ragazzo. Appoggio totalmente quello che è successo, la scelta che ha fatto alla fine, ma per quanto riguarda l'esecuzione, a quel punto stavamo tutti correndo troppo.
Non riprendiamo il giorno dopo averlo lasciato alla fine della serie vera e propria. È come se fosse passato tanto tempo per lui quanto è passato per il resto di noi.
Clyde Phillips sarà showrunner della nona stagione e ha spiegato che non si tradirà il pubblico ignorando il finale proposto alcuni anni fa, ribadendo che gli eventi raccontati nelle precedenti otto stagioni avranno comunque una certa importanza nel racconto.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate dei queste dichiarazioni sul finale della serie Dexter? Lasciate un commento!
Fonte: Digital spy