Dexter: Michael C. Hall parla del finale che ha fatto "infuriare" tutti

Il finale della serie tv di Dexter è stato deludente per molti spettatori, e il protagonista Michael C. Hall è il primo ad ammetterlo.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il finale della serie tv di Dexter è stato deludente per molti spettatori, e il protagonista Michael C. Hall è il primo ad ammetterlo. Tuttavia in quel finale che ha fatto "infuriare" molti fan, esisteva già la possibilità di tornare a quegli eventi e riscriverli con la serie reboot attualmente in sviluppo. Questo è quanto è emerso da dichiarazioni rilasciate dallo stesso attore a Digital Spy nel corso di una intervista.

Ecco le parole dell'attore che ha commentato la possibilità di tornare per riscrivere quegli eventi:

È stato gratificante e penso che lo show sia finito in un modo che è stato piuttosto sconcertante nella migliore delle ipotesi e che ha fatto infuriare le persone nella peggiore, ma che almeno ha posto le basi per tornare e rispondere in modo più definitivo a cosa diavolo fosse successo a questo ragazzo. Appoggio totalmente quello che è successo, la scelta che ha fatto alla fine, ma per quanto riguarda l'esecuzione, a quel punto stavamo tutti correndo troppo.

Mancano cinque settimane alla fine delle riprese, ha dichiarato l'attore, e la serie riprenderà tenendo conto del tempo trascorso dalla fine della serie madre:

Non riprendiamo il giorno dopo averlo lasciato alla fine della serie vera e propria. È come se fosse passato tanto tempo per lui quanto è passato per il resto di noi.

Nel cast della stagione revival ci saranno anche Clancy Brown (Carnivale) nella parte dell’antagonista Kurt Caldwell che è il sindaco “non in modo ufficiale” di Iron Lake, Julia Janes (Goliath) nella parte di una poliziotta, Alano Miller (Jane the Virgin) che sarà un poliziotto, Jamie Chung (Lovecraft Country) nella parte di un’autrice di podcast che arriva da Los Angeles e si trova coinvolta nel mistero e nei crimini al centro degli eventi.

Clyde Phillips sarà showrunner della nona stagione e ha spiegato che non si tradirà il pubblico ignorando il finale proposto alcuni anni fa, ribadendo che gli eventi raccontati nelle precedenti otto stagioni avranno comunque una certa importanza nel racconto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei queste dichiarazioni sul finale della serie Dexter? Lasciate un commento!

Fonte: Digital spy

Continua a leggere su BadTaste