Dexter: in arrivo il rinnovo per la sesta stagione
Dopo gli ascolti record ottenuti nella quinta stagione, il canale via cavo Showtime è pronto a rinnovare la serie per una sesta stagione...
di Francesco
Condividi
Il canale via cavo Showtime si sta preparando per annunciare ufficialmente il rinnovo di Dexter per una sesta stagione.
Nel 2008, alla fine della terza stagione, Showtime aveva deciso di rinnovare la serie per altre due stagioni; non accadrà lo stesso questa volta perché i contratti del cast dovranno essere ridiscussi prima di un'eventuale settima stagione.
La quinta stagione di Dexter è in onda ogni domenica su Showtime e verrà trasmessa prossimamente anche in Italia sul canale FX (Sky).
Continua a leggere su BadTaste
Una notizie che non sorprende, visti gli ottimi ascolti ottenuti dagli episodi della quinta stagione della serie, che si concluderà tra due settimane: l'ultimo episodio trasmesso (In the Beginning) è stato visto da 2 milioni e mezzo di spettatori, il secondo risultato più alto della stagione, con un incremento del 43% rispetto alla premiere di settembre.
In attesa della notizia ufficiale vi rimandiamo a questo articolo in cui potete vedere un promo e due snek peek del prossimo episodio, in onda domenica 5 dicembre su Showtime.
La seconda stagione in italiano è iniziata il 20 settembre sera su Cielo, canale del digitale terrestre di Sky.
Fonte: HR