Dexter, il revival: scelto uno dei registi, si inizia a pensare all'inizio della produzione
Giungono le prime novità sul revival di Dexter che è stato ordinato da Showtime lo scorso mese: la produzione ha scelto uno dei registi
Come avrete già letto, il network statunitense ha messo in cantiere una nuova stagione dello show, composta da dieci episodi, che vedrà Michael C. Hall nuovamente nei panni dell'iconico personaggio che ha interpretato dal 2006 al 2013.
Phillips ha già anticipato il ruolo che avrà questa nuova stagione:
Fondamentalmente ricominciamo da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati dieci anni, o comunque molti anni, rispetto alla messa in onda, e lo show rifletterà quel passaggio di tempo. Per quanto riguarda la fine dello show, questo nuovo non somiglierà al finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Questa è un'opportunità per farlo bene, ma non è questo il motivo per cui lo stiamo facendo. Non stiamo annullando nulla. Non tradiremo il pubblico dicendo: 'Spiacenti, era tutto un sogno'. Quello che è successo nei primi otto anni è accaduto nei primi otto anni.
Sono anni che Showtime pensa a un revival della serie: già nel 2014 si parlava di conversazioni con i produttori e della necessità di coinvolgere Hall a tutti i costi.
State attendendo il revival di Dexter? Ditecelo nei commenti!