Dexter Down Under: dalla serie tv al fumetto

Un'avventura del vigilante sociopatico della serie tv in Australia: Dexter down under

Condividi

 

Quando si parla di Dexter, non c’è altro nome da associare a questo progetto che quello di Jeff Lindsay, l’autore dei romanzi dove il killer/giustiziere che risponde al nome di Dexter Morgan ha fatto il suo esordio. Dunque è naturale che la Marvel, nel momento di dedicare una serie a fumetti, si rivolga a chi ne sa di più in assoluto. Dexter Down Under promette di bissare e superare il successo riscosso dalla prima serie a fumetti dedicata alle cupe avventure di Dexter, uscita nel 2013 e accolta con un successo di pubblico e di critica assai superiore alle aspettative.

Per Dexter Down Under Lindsay abbandona ogni adattamento o richiamo alla serie tv e ai romanzi per cimentarsi  in una storia completamente originale che vede Dexter in azione nella terra dei canguri. Arruolato per illustrarne le macabre gesta, il disegnatore Talibor Talajic.

Il primo numero di Dexter Down Under è in uscita il 19 febbraio 2014. La miniserie sarà composta di cinque numeri e nella galleria sottostante potete trovare già le prime tre cover della serie e una cover alternativa del numero 1.

[gallery ids="10246,10245,10244,10243"]

Fonte: Previews World

Continua a leggere su BadTaste