Dexter: Clancy Brown sarà il villain della stagione revival

Clancy Brown è stato scelto dalla produzione di Dexter, che tornerà sugli schermi con una stagione revival, per interpretare il nuovo villain

Condividi
Dexter tornerà sugli schermi di Showtime con una stagione revival e nel ruolo del villain sembra esserci Clancy Brown.
L'attore è infatti entrato a far parte del cast con il ruolo di Kurt Caldwell, l'uomo che si occupa della cittadina chiamata Iron Lake come se ne fosse il sindaco.

Kurt, secondo la descrizione diffusa dall'emittente americana, ha realizzato il suo sogno americano passando dal guidare dei camion, come aveva fatto il padre, a possedere numerosi veicoli e a gestire le stazioni di rifornimento della città. L'uomo è potente, generoso, amato da tutti, e molto vicino alla sua comunità. Chi viene aiutato da Kurt può ritenersi fortunato, mentre chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama è seriamente nei guai.

Per ora la produzione non ha confermato se Iron Lake sarà la città in cui si svolgeranno gli eventi del ritorno dello show con protagonista Michael C. Hall, ambientato proprio sette anni dopo la messa in onda del season finale. Nell'ultima puntata andata in onda Dexter fingeva la propria morte e veniva mostrato mentre viveva isolato dal resto del mondo tra i boschi dell'Oregon.

Michael ha ammesso che ha deciso di partecipare al progetto per poter dare un finale più soddisfacente alla storia e bisognerà attendere per scoprire se anche i fan saranno favorevoli al nuovo epilogo.

Che ne pensate della scelta di Clancy Brown come villain di Dexter? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste