Dexter cambierà il suo DNA nella sesta stagione

In una intervista al presidente di Showtime scopriamo quale direzione prenderà la nuova stagione di Dexter...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una intervista a Hitfix, il presidente di Showtime David Nevins ha commentato vari show del network, incluso Dexter. Ecco cosa ha detto del popolare show giunto alla sua sesta stagione:

Dexter è il vostro maggior successo, è andato davvero bene finora. Ma è uno show che tende a diventare ripetitivo. All'executive session avete detto che è uno show che vorreste vedere ancora per molte stagioni...
Come programmatore, credo nel cambiamento. Non ho paura del cambiamento. So dove andremo con questa quinta stagione e so in che direzione potrebbe andare la serie nelle stagioni successive. Così come mi ritrovo a dover presentare sul mio network le varie novità, nel caso di show duraturi so che devo fare dei cambiamenti, e penso che a volte le persone siano troppo conservatrici nel consigliare di "non modificare la formula, perché funziona". Nello stesso modo, io penso che vada bene modificare la formula della programmazione. Gli show duraturi lo fanno. La differenza tra ER e Ally McBeal è che ER è cambiato tantissimo negli anni, ed è durato 14 anni, mentre Ally McBeal è bruciato in fretta, senza cambiare nulla. Nurse Jackie e Dexter sono nella fase in cui è il momento di modificare qualcosa, cambiare. Questa stagione accadranno delle cose che cambieranno il DNA della serie.

Dexter 6 debutterà su Showtime il 2 ottobre negli Stati Uniti.

Fonte: Hitfix

Continua a leggere su BadTaste