Dexter 8, Ray Donovan, Homeland 3 e Masters Of Sex: le sinossi delle premiere di Showtime

Dexter e Ray Donovan andranno in onda il 30 giugno; Homeland e Masters Of Sex il 29 settembre

Condividi

Showtime ha reso note le sinossi uffiiciali delle sue serie più attese.

Dexter 8 dal 30 giugno
L'ottava stagione prende piede 6 mesi dopo l'assassinio di LaGuerta, e Dexter sta ancora cercando di cavarsela come padre, fratello e serial killer. Mentre Deb tenta di convivere con le conseguenze delle sue azioni, una donna misteriosa comincia a lavorare al Miami Metro e offre informazioni di prima mano sul passato di Dexter.

Ray Donovan dal 30 giugno
Ambientata nella mecca dei ricchi e famosi, Ray Donovan è capitanata da Liev Schreiber che interpreta la persona più affidabile per le rese dei conti di Los Angeles. I problemi però cominciano quando Mickey Donovan, padre di Ray (interpretato dal premio Oscar Jon Voight) viene inaspettatamente rilasciato dal carcere, e l'evento scatena una serie di eventi che scuote la famiglia Donovan nel profondo.

Homeland 3 dal 29 settembre
Mentre cercano di raccogliere i pezzi delle loro vite personali e professionali infrante, Carrie e Saul vengono coinvolti dall'assalto politico e dei media in seguito all'attacco terroristico alla CIA e alla scomparsa di Brody.

Masters of Sex dal 29 settembre
Con Michael Sheen e Lizzy Caplan, Masters of Sex racconta le vicende delle insolite vite e storie d'amore di William Masters e Virgina Johnson, due veri pionieri della scienza della sessualità la cui ricerca li ha portati da un piccolo ospedale a St. Louis alla copertina del Time magazine.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste