Dexter 6: domande e anticipazioni sul resto della stagione

Il Professor Gellar è reale o no? Quali cambiamenti per Deb? Ecco cosa aspettarsi dal resto della sesta stagione di Dexter e dal finale...

Condividi
Il sesto episodio della sesta stagione di Dexter ha segnato il ritorno di un vecchio personaggio, promettendo un punto di svolta per la serie. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Ad anticiparlo è Scott Buck, lo showrunner della serie, che, intervistato da TVLine, fa il punto della situazione, anticipando che la stagione si chiuderà con un finale aperto.

Dexter 6x03 - Smokey and the Bandit

Attenzione: seguono possibili spoiler!

  • Entro la fine della stagione Deb potrebbe cambiare la propria vita, scoprendo qualcosa sulla propria persona a cui non aveva mai avuto il tempo di pensare. Il suo rapporto con il fratello Dexter continuerà a essere teso e Deb riuscirà a vederlo in una nuova ottica.

  • Il Professor Gellar esiste davvero o, come hanno ipotizzato molti fan, è una proiezione di Travis? Buck non si sbilancia, ma conferma che si tratta di un personaggio importante all'interno della stagione, la cui direzione è stata impostata in maniera diversa dal passato.

  • Travis non è quello che sembra e prima della fine della stagione scopriremo la sua vera natura. Il suo personaggio sta attraversando molto cambiamenti: tra questi avrà particolare importanza il rapporto con la sorella (interpretata da Molly Parker).

  • I comportamenti di alcuni dei personaggi secondari (Quinn, Masuka, Batista) avranno delle conseguenze e scopriremo che LaGuerta ha molto più potere di quanto immaginato.

  • Il finale della stagione sarà aperto e solleverà nuovi dubbi e domande.

La sesta stagione di Dexter è in onda ogni domenica su Showtime.Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste