Dexter 5 avrà un finale drammatico

Cosa accadrà negli ultimi episodi della quinta stagione di Dexter? Ecco qualche anticipazione...

Condividi
Julia Stiles e Michael C. Hall Cosa accadrà nei prossimi episodi della quinta stagione di Dexter? Vi avevamo già dato qualche anticipazione, ma ora sono disponibili informazioni più chiare sugli ultimi episodi. Inoltre, Julia Stiles (Lumen) anticipa che la stagione avrà un finale “drammatico”.

Attenzione: seguono spoiler sugli ultimi 4 episodi della quinta stagione di Dexter, leggete a vostro rischio e pericolo!

I nemici: questa stagione non ha avuto un unico “villain”, ma numerosi. Dexter ha iniziato a mettere insieme i pezzi dopo aver individuato i responsabili dell'attacco a Lumen.

I due lati di Dexter: Dexter dovrà conciliare le responsabilità familiari (Astor scappa di casa e lui se ne deve occupare) e le proprie indagini. Di conseguenza Lumen finirà nuovamente in pericolo.

Quinn: Quinn, che è ormai innamorato di Deb, riuscirà a scattare una foto di Lumen e Dexter mentre gettano un cadavere in acqua, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.

Dexter cerca un'alternativa: l'unicesimo episodio ruoterà attorno alla domanda “Non sarebbe possibile fuggire dalla propria vita?”; il finale, invece, sarà intitolato The Big One: la produttrice Sara Colleton anticipa che capiremo il vero significato del titolo solo dopo aver visto l'episodio. Ed è proprio Julia Stiles (Lumen) ad anticipare che, secondo lei, “sarà un finale drammatico”.

La quinta stagione di Dexter è in onda ogni domenica su Showtime e verrà trasmessa prossimamente anche in Italia sul canale FX (Sky).

La seconda stagione in italiano è iniziata il 20 settembre su Cielo, canale del digitale terrestre di Sky.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste