Devolver Digital è pronta ad annunciare quattro differenti titoli al Summer Game Fest

Attraverso un post su Twitter, Devolver Digital ha annunciato di aver pronti quattro titoli da rivelare al Summer Game Fest

Condividi

Fondata nel 2009, Devolver Digital è una realtà del Texas specializzata nella promozione di titoli indipendenti. Dopo un inizio passato un po' in sordina, l'azienda si è trovata sotto i riflettori di tutto il mondo grazie al successo di Hotline Miami. Con alle spalle un titolo in grado di vendere un milione e settecentomila copie, Devolver ha potuto aprire anche una divisione legata al mercato cinematografico. In costante ascesa, il publisher ha poi cominciato a pubblicare almeno dieci giochi ogni anno, arrivando persino ad acquisire Croteam, la software house dietro la serie di Serious Sam.

Stando a quanto affermato su Twitter, Devolver Digital pare sia intenzionata ad annunciare ben quattro nuovi titoli in occasione del Summer Game Fest.

Il publisher non ha rivelato ulteriori dettagli su quali possano essere le opere in arrivo, ma siamo certi che si tratti di prodotti del tutto inediti. I ragazzi texani hanno infatti affermato che, al di là dei quattro annunci, saranno comunque pubblicate notizie su Shadow Warrior 3, Phantom Abyss e Death's Door. Il primo è in arrivo anche su PlayStation 4, mentre gli altri due non hanno ancora una collocazione ben precisa all'interno del mercato.

Vi ricordiamo che lo show andrà online a partire dal 10 giugno e vanterà la presentazione dell'inarrestabile Geoff Keighley. Non ci resta che attendere l'inizio dell'evento per scoprire quali possano essere i nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi. Inutile dire che il web spera che si tratti di Hotline Miami 3 e di Darkest Dungeon 2. Due speranze che, nel caso si dovessero concretizzare, non farebbero altro che incrementare il prestigio di Devolver Digital.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sulle opere che verranno pubblicate dall'editore del Texas, oppure non siete grandi fan delle loro produzioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste