Devious Maids rinnovato per una seconda stagione
Lifetime decide di rinnovare la fiducia al nuovo show di Marc Cherry, grazie anche agli ottimi ascolti
Condividi
Complici gli ascolti in crescita, Devious Maids - il nuovo show targato Marc Cherry (Desperate Housewives) che vede tra i produttori esecutivi anche Eva Longoria - ha avuto semaforo verde dal canale statunitense via cavo Lifetime per una seconda stagione.
Devious Maids trae ispirazione dalla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Neighborhood, la cui storia principale ruota attorno a quattro cameriere (interpretate da Dania Ramirez, Ana Ortiz, Judy Reyes e Roselyn Sanchez), di origini latino americane, che lavorano a Beverly Hills. Il format originale è incentrato non su quattro bensì su cinque governanti, le quali lavorano in un condominio la cui tranquilla routine viene intaccata quando un giorno un inquilino sparisce misteriosamente e una valigia piena di soldi viene ritrovata insieme a un cadavere; il susseguirsi di questi avvenimenti non potrà fare a meno che coinvolgere le quattro protagoniste...
Continua a leggere su BadTaste
Lo show, che è prodotto dagli ABC Studios e che è stato definito dai vertici della rete come 'una vera e propria hit sin dall'inizio', tornerà quindi anche il prossimo anno con 13 nuovi episodi.
Fonte: Deadline