Devious Maids: lo sceneggiatore ottimista sulla quarta stagione!
Brian Tanen, sceneggiatore e co-showrunner di Devious Maids, è ottimista riguardo un rinnovo della serie da parte di Lifetime
L'ultimo episodio della serie conteneva un grande colpo di scena, e Brian Tanen, sceneggiatore e co-showrunner, è fiducioso riguardo il ritorno dello show per una quarta stagione, spiegando a The Hollywood Reporter che entro settembre Lifetime dovrebbe prendere una decisione:
Siamo molto speranzosi riguardo una quarta stagione, e abbiamo davvero impostato le cose in modo che gli spettatori vogliano saperne di più e vedere come continuerà la serie. Sono ottimista. Lo show è stato così eccitante e divertente quest'anno e spero tanto che Lifetime ci dia la possibilità di fare una quarta stagione. Non è ovviamente tutto nelle mie mani, ma ripeto sono ottimista. Speriamo di avere una risposta entro la fine di settembre.
Abbiamo parlato di varie strategie, all'inizio di ogni anno decidiamo di non seguire alla lettera il piano che abbiamo impostato con la direzione che prenderanno i personaggi. Non scommetterei nulla, ora, su cosa succederà. È ancora tutto da decidere.