Devious Maids di Marc Cherry riceve l'ordine da Lifetime

Il nuovo show del padre delle 'casalinghe disperate' andrà in onda sul canale statunitense via cavo nel 2013

Condividi

Lo scorso 31 maggio vi avevamo anticipato che il canale via cavo Lifetime aveva avviato una trattativa per appropriarsi di Devious Maids, il nuovo show creato da Marc Cherry (Desperate Housewives), e adesso Deadline conferma che la rete lo trasmetterà nel 2013.

Ebbene sì, la trattativa sopracitata è andata quindi a buon fine, e al momento la prima stagione ha ricevuto un ordine di 13 episodi.

Il progetto, commissionato dalla ABC (che però lo aveva poi rifiutato) è vagamente basato sulla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Neighborhood, la cui storia principale ruota attorno a quattro cameriere (interpretate da Dania Ramirez, Ana Ortiz, Judy Reyes e Roselyn Sanchez), di origini latino americane, che lavorano a Beverly Hills. Il format originale è incentrato non su quattro bensì su cinque governanti, le quali lavorano in un condominio la cui tranquilla routine viene intaccata quando un giorno un inquilino sparisce misteriosamente e una valigia piena di soldi viene ritrovata insieme a un cadavere; il susseguirsi di questi avvenimenti non potrà fare a meno che coinvolgere le quattro protagoniste…

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste