Devilsline: Planet Manga annuncia il finale della serie di Ryo Hanada!

Tramite il catalogo Anteprima, Planet Manga ha annunciato la data di uscita dell’ultimo numero di Devilsline, opera scritta e disegnata da Ryo Hanada

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Devilsline 14, su Anteprima

Sul numero 344 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha annunciato per il prossimo 18 giugno l’uscita del quattordicesimo e ultimo volumetto di Devilsline, serie di Ryo Hanada edita dall'etichetta Planet Manga.

L'opera è stata originariamente serializzata dal 2013 al 2018 sulle pagine di Monthly Morning Two, rivista nipponica edita da Kodansha, e da essa è stata tratta una serie animata andata in onda a partire dal 7 aprile 2018 e disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming VVVVID.

La protagonista di Devilsline è Tsukasa, una studentessa universitaria che viene salvata dall’attacco di un vampiro. Anzai, il suo salvatore, è solo per metà una creatura della notte e lavora con una squadra speciale della polizia che si occupa di crimini legati ai vampiri, i quali si celano tra la popolazione umana. Anzai non riesce a separarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei, anche se il loro stretto legame finisce per metterlo a dura prova…

Di seguito trovate la sinossi del numero 14 così com'è stata proposta dall’editore modenese sulle pagine di Anteprima:

TUTTE LE RISPOSTE NELL’ULTIMO NUMERO DELL'EMOZIONANTE DARK FANTASY DI RYO HANADA.

I vampiri sono usciti allo scoperto e ora tutto il mondo è consapevole della loro esistenza. Cosa accadrà adesso? Riusciranno a integrarsi o saranno sempre considerati dei mostri da eliminare? E Taira e Anzai troveranno un po’ di pace? Da questo manga una serie anime ora su VVVVID!

Sul medesimo catalogo è stata inoltre annunciata l’uscita di altri tre albi di serie già in corso: Ultramarine Magmell 7, di Di Nianmiao; I Cavalieri dello Zodiaco Episode G: Assassin 31, di Masami Kurumada e Megumu Okada; e Domestic Girlfriend 16, di Kei Sasuga.

Prossimi manga in uscita, su Anteprima

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste