Devil's Reign: le prime dichiarazioni Chip Zdarsky e Marco Checchetto
Chip Zdarsky e Marco Checchetto rilasciano le prime dichiarazioni su Devil's Reign, l'evento che origina dalle pagine di Daredevil
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Leggi anche Marvel: cosa sappiamo di Devil’s Reign, il nuovo progetto di Chip Zdarsky e Marco Checchetto
Zdarsky - I nostri piani per Daredevil non smettono di farsi sempre più grandi, fino a giungere ad avere un effetto evidente sull'Universo Marvel, in maniera importante. Per fortuna, la Casa delle Idee se n'è accorta e ha dato a me e Marco l'opportunità di raccontare la vicenda da un palcoscenico gigantesco, grazie a Devil's Reign. Sarà un vero e proprio evento Marvel, che prende l'avvio dalle pagine di Daredevil, e credo che tutti i lettori apprezzeranno quel che sta per arrivare.
Checchetto - Devil's Reign. Finalmente ci siamo. Sono proprio entusiasta e felice di lavorare a questo evento Marvel. Inoltre, ne vado fiero perché ha origine direttamente dalla serie di Daredevil, su cui io e Chip lavoriamo da parecchio tempo, ormai. Quando ho letto la trama dell'evento sono rimasto senza parole. Da fan, posso dirvi che sono felice di vedere Daredevil tra i suoi protagonisti. Ho l'opportunità di disegnare tanti personaggi che amo molto, eroi e criminali, e sto cercando di fare giustizia a tutti, come meritano. Sarà una grande storia.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Marvel