Devil’s Reign: la nuova formazione dei Thunderbolts e il tie-in dedicato a Spider-Woman

La Marvel ha svelato la nuova formazione dei Thunderbolts che sarà protagonista dell'evento Devil's Reing, in uscita il prossimo dicembre

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Tra gli otto progetti annunciata dalla Marvel lo scorso 30 agosto, troviamo anche Devil’s Reign, miniserie in sei parti firmata da Chip Zdarsky e da Marco Checchetto. A dicembre, il team creativo di Daredevil è pronto a scatenare la furia di Wilson Fisk contro i super eroi della Casa delle Idee, in una storia che porta avanti gli spunti della serie regolare dedicata al Cornetto.

Nel mirino del sindaco di New York finiranno, oltre a Matt Murdock, anche Spider-Man, Luke Cage, Jessica Jones, Elektra, Capitan America, Iron Man, Sue e Johnny Storm dei Fantastici Quattro: li trovate tutti immortalati nella copertina del primo numero della testata realizzata dall’artista nostrano che trovate qua sotto. In questa sua crociata contro i vigilantes, il Kingpin sarà affiancato da una nuova iterazione dei Thunderbolts, formata da Crossbones, Taskmaster, Typhoid Mary, Shocker, Whiplash, Rhino e Kraven il cacciatore.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso in anteprima la copertina del secondo numero di Devil’s Reign, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti il prossimo 15 dicembre: la firma è sempre quella di Checchetto e potete ammirare la sua illustrazione (in cui vediamo l’Arrampicamuri in grandissima difficoltà) nella gallery in fondo all’articolo.

Inoltre, la Casa delle Idee ha annunciato che Spider-Woman sarà collegata agli sviluppi della vicenda: il 29 dicembre, infatti, uscirà il numero #18 della serie regolare dedicata a Jessica Drew, scritto da Karla Pacheco e disegnato da Pere Pérez. Come anticipato dalla Marvel sul proprio sito, Fisk farà di tutto per abbattere la Nostra, persino colpire i suoi affetti più cari.

Di seguito trovate le dichiarazioni della Pacheco rilasciate a margine dell’annuncio e la copertina dell’albo firmata da Junggeun Yoon:

Pacheco – Quando Chip mi ha chiesto per la prima volta di collegare Spider-Woman a questo evento spettacolare, ho immediatamente detto 'Cosa conterrà questo numero e cosa vuoi?' Ok, in realtà ero più io a implorare cose tipo ‘Ti prego, Chip!!! Lascia che io e Pere facciamo parte di questo grandissimo evento! Amiamo Deadpool e voi!’. Dopo che mi ha corretto sul fatto che si trattava di un evento di Daredevil, ne eravamo ancora più entusiasti. Non vedo l'ora che tutti vedano come Jessica Drew gestisce il caos che Wilson Fisk sta portando nel suo mondo, e abbiamo alcune uscite davvero esplosive in ​​arrivo. Devil's Reign minaccia tutti quelli che Jess ama e riporta in vita una delle sue più grandi nemesi in un modo che non credo desterà sospetti. Nemmeno in lei!

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312107,312378,312377"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste