Devil May Cry: il produttore svela quali personaggi appariranno nella serie tv

Adi Shankar produttore della serie animata di Castlevania su Netflix, ha svelato alcune novità sulla serie dedicata a Devil May Cry

Condividi

Adi Shankar produttore della serie animata di Castlevania su Netflix, ha svelato alcune novità sulla serie dedicata a Devil May Cry.

Dopo l'annuncio del 2018 dell'adattamento animato per Netflix, la serie dedicata a Devil May Cry sparì dai radar, permettendo a Shankar di terminare i lavori su Castlevania.

In una recente intervista con IGN Japan, il produttore ha svelato che le sceneggiature della prima stagione sono state completate, che vedremo alcuni degli storici protagonisti del videogioco, e soprattutto, che Chris Pratt non doppierà Dante.

La sceneggiatura della stagione 1 è pronta. Qualcosa di fortissimo. Non potrei essere più entusiasta. Vi posso confermare che ci sarà Vergil, che ci sarà Lady, e ovviamente ci sarà anche Dante. Posso anche confermarvi che Chris Pratt non darà voce a nessuno di questi personaggi. Sia il team di produzione che quello manageriale sono stati di incredibile supporto. Kobayashi-san è stato grandioso, è davvero bello lavorare con Capcom. La loro libreria di personaggi è qualcosa di unico.

Al momento non c'è ancora un periodo d'uscita per la serie animata dedicata alle scorribande di Dante, ma non appena ci saranno novità ve le riporteremo sulle pagine di BadTaste.

Se voleste farvi un'idea sui lavori di Adi Shankar, tutte le stagioni di Castlevania sono disponibili su Netflix.

State aspettando la serie animata di Devil May Cry? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste