Devil May Cry 5 Special Edition, pubblicato un video gameplay interamente dedicato a Vergil
Nelle scorse ore, Capcom ha pubblicato un nuovo video dedicato al combat system di Vergil in Devil May Cry 5 Special Edition
Condividi
Apprezzato tanto dalla critica quanto dai fan della serie, Devil May Cry 5 è riuscito a conquistare tutti grazie al suo sapiente mix tra un gameplay frenetico e la narrativa sopra le righe tipica della serie. Nonostante l'ottima qualità di DmC: Devil May Cry il pubblico richiedeva a gran voce il ritorno del Dante classico e di quel combat system basato sul continuo alternarsi delle armi a disposizione del personaggio di turno. In concomitanza con l'uscita delle nuove console, Capcom ha ben pensato di pubblicare una nuova versione del titolo, forte di tutte le feature disponibili con la next-gen.
Per coloro che non lo sapessero, tra le feature principali di Devil May Cry 5 Special Edition c'è proprio la possibilità di affrontare l'intera avventura utilizzando il fratello di Dante. Vergil potrà vantare, infatti, un combat system del tutto nuovo, che lo vedrà utilizzare diverse armi, tra le quali spiccano i Beowulf e la Miracle Edge (una sorta di evoluzione della più nota Force Edge).
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, Capcom ha deciso anche d'inserire la Barra della Concentrazione, ovvero una nuova meccanica che spinge il giocatore a calcolare ogni singola mossa. A differenza di Dante e Nero, Vergil appare come un personaggio più posato e gli sviluppatori hanno introdotto questa interessante novità con lo scopo di rispettarne la psicologia.
Continua a leggere su BadTaste
Visto l'avvicinarsi dell'uscita del gioco, prevista il 10 novembre su Xbox Series X | S e il 19 dello stesso mese su PlayStation 5, la software house nipponica ha quindi pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Vergil.
E voi che cosa ne pensate di Devil May Cry 5 Special Edition? Tornerete a squartare demoni in compagnia di Dante & Co., oppure non sentite il bisogno di acquistare nuovamente il titolo per la prossima generazione di console? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt