Devil May Cry 5 Special Edition: 4k e 60 fps confermati, ma con ray tracing spento!
William Yagi-Bacon, ha confermato diverse opzioni grafiche per Devil May Cry 5 Special Edition in arrivo sulle console di nuova generazione
Dopo il primo annuncio però, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle migliore grafiche di questa edizione speciale, lasciando nel dubbio i giocatori. Questo per lo meno fino a poche ore fa, quando William Yagi-Bacon, vice presidente del digital marketing di Capcom, ha confermato diverse opzioni grafiche in un post su ResetEra.
4K/30fps con ray tracing attivato
1080p/60fps con ray tracing attivato
4K/60fps con ray tracing disattivato
fino a 120fps con ray tracing disattivato
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo nuovamente che Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile in formato digitale al lancio di Xbox Series X (e Xbox Series X) e di PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:
Sfrutta la potenza delle nuove console e regola le impostazioni per personalizzare l’esperienza di gioco a seconda delle tue preferenze. Scegli tra gli splendidi effetti di luce fotorealistici del ray tracing, una risoluzione incredibilmente alta, o un frame rate elevato che ti permetterà di goderti il gioco con una fluidità mai vista prima.
Se questo non basta, sarà inoltre possibile godere di un realistico audio 3D, e di tempi di caricamento così rapidi che la tensione e il ritmo di gioco non verranno mai spezzati. Potrai inoltre affinare al massimo il tuo stile di combattimento grazie alle nuove modalità, più intense che mai. E la ciliegina su questa torta infernale? Vergil si unisce al gruppo come personaggio giocabile!
La versione PlayStation®5 inoltre offre il supporto per i grilletti adattivi del nuovo controller DualSense™, che ti farà percepire la tensione della battaglia sulle tue dita.
Fonte: Gematsu