Devil May Cry 5: guarda il trailer dedicato al DLC di Vergil

Dopo aver debuttato all'interno di Devil May Cry 5: Special Edition, Vergil è finalmente disponibile anche su PS4, One e PC

Condividi

Dopo aver debuttato all'interno di Devil May Cry 5: Special Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X, Vergil è finalmente disponibile come DLC aggiuntivo per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l'occasione, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, in cui mostra le capacità del fratello di Dante.

Il DLC costa 4,99 € e contiene solamente Vergil, per avere le novità della Special Edition dovrete per forza di cose acquistarla a parte.

Vergil si aggiunge ai personaggi selezionabili nella campagna principale e nelle modalità Palazzo di Sangue e Il vuoto, con le sue armi e doti uniche.

Acquisterete Vergil su PlayStation 4, Xbox One o PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile in formato digitale dal 10 novembre, mentre in formato fisico dal 1 dicembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

Sfrutta la potenza delle nuove console e regola le impostazioni per personalizzare l’esperienza di gioco a seconda delle tue preferenze. Scegli tra gli splendidi effetti di luce fotorealistici del ray tracing, una risoluzione incredibilmente alta, o un frame rate elevato che ti permetterà di goderti il gioco con una fluidità mai vista prima.
Se questo non basta, sarà inoltre possibile godere di un realistico audio 3D, e di tempi di caricamento così rapidi che la tensione e il ritmo di gioco non verranno mai spezzati. Potrai inoltre affinare al massimo il tuo stile di combattimento grazie alle nuove modalità, più intense che mai. E la ciliegina su questa torta infernale? Vergil si unisce al gruppo come personaggio giocabile!
La versione PlayStation®5 inoltre offre il supporto per i grilletti adattivi del nuovo controller DualSense™, che ti farà percepire la tensione della battaglia sulle tue dita.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste