Dev Patel racconta la sua audizione per Star Wars e spiega perché non ha ancora preso parte a un cinecomic

Dev Patel ha raccontato un aneddoto sulla sua audizione per Star Wars e ha poi spiegato come mai non abbia ancora preso parte a un cinecomic

Condividi

Dev Patel è attualmente impegnato nella promozione stampa di The Green Knight, una rivisitazione della leggenda arturiana di Sir Galvano e il cavaliere verde firmata da David Lowery, regista di Il drago invisibileStoria di un fantasmaOld Man & The Gun.

In un'intervista con Total Film, Dev Patel ha raccontato un aneddoto circa la sua audizione per Star Wars e ha poi spiegato come mai non abbia ancora preso parte a un cinecomic.

Ho spedito loro un video fatto col mio iPhone dalla mia roulotte in India [dove stava girando Ritorno al Marigold Hotel, ndr.]. Un minuto dopo, mi hanno richiamato ed eccomi lì, è stato affascinante-

Poi, parlando dei cinefumetti, Dev Patel ha spiegato di essere "semplicemente" in attesa del progetto giusto.

Non voglio in alcun modo tirare me*da su questi film perché ci sono dei performer incredibili che finiscono per vincere degli Oscar e poi vanno a girare dei film per la Marvel. Poi ci sono pellicole come Black Panther che hanno avuto un impatto culturale capace di avere un grande impatto sui paradigmi stessi della cultura. Ho davvero apprezzato il primo Captain America, ho pensato che proponesse azione davvero straordinaria. Sto solo aspettando quello giusto. Si tratta sì di essere invitati lungo la strada, ma anche di trovare quello più adatto a me. Quelli che mi sono stati proposti finora - non vi posso dire quali sono - non erano adatti me.

Questa la sinossi del film con Dev Patel:

Un’avventura fantasy epica basata sull’intramontabile leggenda arturiana, il film narra la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di Re Artù che decide di imbarcarsi in una missione per affrontare il rinomato Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo che mette gli uomini alla prova.

Le riprese si sono svolte in Irlanda, mentre la Weta Digital ha contribuito agli effetti visivi.

Continua a leggere su BadTaste