Dev Patel non è interessato a interpretare James Bond
Dev Patel ha spiegato di non essere particolarmente interessato al ruolo di James Bond ammettendo peraltro di tifare Idris Elba
Durante gli impegni stampa di The Personal History of David Copperfield, film diretto da Armando Iannucci (Morto Stalin, se ne fa un’altro), Dev Patel ha spiegato di non essere particolarmente interessato alla cosa:
Francamente voto per Idris Elba. Voglio dire, non credo che vorresti davvero vedermi che sfondo una porta con una Walther PPK in mano pronto a salvarti. Sarei una versione da commedia mentre penso che, per una parte come questa, ci voglia una persona davvero adatta alla cosa. Poi di sicuro non vorrei una parte solo perché magari finire a essere un contorno al discorso "aggiungiamo un po' di diversità a James Bond!". Non lo troverei appropriato. La scelta di un ruolo ha a che fare col funzionamento di un attore per una data storia e col poter portare genuinità alla parte, capacità d'impersonarla al meglio.
Del gremito cast fanno parte anche Tilda Swinton, Hugh Laurie, Peter Capaldi, Ben Whishaw, Paul Whitehouse, Aneurin Barnard, Daisy May Cooper, Morfydd Clark, Benedict Wong, Gwendoline Christie, Anthony Welsh e Rosalind Eleazar.
Leggi anche: No Time to Die, la canzone di Billie Eilish
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate delle considerazioni di Dev Patel su James Bond? Ditecelo nei commenti!