Dettagli sulle riprese di Spider-Man
Sono iniziate da due settimane le riprese di Spider-Man, e in un nuovo articolo il Los Angeles Times svela alcuni dettagli sulle location dove verrà girato il kolossal con Andrew Garfield e Emma Stone...
Fonte: Los Angeles Times
Il Los Angeles Times ha pubblicato un articolo nel quale parla delle location dove verrà girato Spider-Man, le cui riprese sono iniziate da alcuni giorni a Hollywood.L'ultimo film di Spider-Man darà lavoro a un migliaio di impiegati del settore cinematografico, inclusi tecnici costruttori per le scenografie della produzione, che al momento occupa sette teatri di posa negli studios della Sony Pictures.
La Sony ha iniziato la sessione di 90 giorni di riprese due settimane fa, principalmente nei suoi studios, ma anche in esterni, incluso l'Henry Fonda Theater a Hollywood e la chiesa presbiteriana Immanuel nel mid-Wilshire.
La produzione includerà una sessione di riprese di due settimane a New York, dove è ambientata la storia, ma la maggior parte delle riprese si terranno a Los Angeles nei teatri di posa della Sony e in varie location, tra cui Pasadena Sud, San Pedro e le Woodland Hills.
Confermati per ora nel cast Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Chris Zylka come Flash Thompson, Denis Leary come suo padre, e Sally Field come Zia May.
Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.