Dettagli sulla trama di X-Men3!

Nonostante manchi davvero poco all'uscita di X-Men3, gli autori sono riusciti a mantenere un certo riserbo sulla trama del film, svelando solo le linee principali. Ecco alcuni dettagli sulle storie di Bestia, Callisto, Rogue e il Fenomeno...

Condividi

Fonte: thexverse.com

Cosa sappiamo ufficialmente della trama di X-Men: Il Conflitto Finale?
Sappiamo che una cura per mutanti avrà un ruolo di primo piano nel film, e che ogni personaggio avrà una propria reazione nei confronti del vaccino. Sappiamo che Jean Grey ritornerà più forte e pericolosa che mai nelle vesti della Fenice Nera. Sappiamo che compariranno molti nuovi personaggi, sia fra i buoni sia fra i cattivi, ognuno con i propri poteri ripresi dal fumetto. Sappiamo che ci saranno delle storie romantiche. E sappiamo da alcune indiscrezioni che alcuni personaggi principali moriranno, anche se ancora non ci sono conferme sui nomi (soltanto alcuni rumor).

Passiamo invece ad alcune cose che ancora non sapevamo, quindi attenti agli SPOILER.
La prima novità riguarda il personaggio di Kelsey Grammer, che si unisce al cast nella parte del Dottor Henry McKoy, meglio noto come Bestia. McKoy è un famoso genetista, nonché un mutante dotato di enormi poteri. A quanto pare anche nel film McKoy si tramuterà in Bestia a causa di un esperimento effettuato su sé stesso! Forse vedremo un flashback?

Un'altra novità riguarda invece la perfida e sensuale mutante interpretata da Dania Ramirez, ossia Callisto. Oltre ai poteri ripresi dal fumetto, Callisto avrà infatti anche un'altra abilità: quella di poter quantificare i poteri degli altri mutanti e di poterli localizzare anche a grandi distanze. Questa abilità nel fumetto è propria di Morlock Caliban.

Si è parlato poi di una scena che vede protagonista Il Fenomeno (Juggernaut). Ratner non ha voluto raccontare perché questo potentissimo mutante si unisce alla Fratellanza, ma ha comunque descritto come entra in scena: il Fenomeno, l'Uomo Multiplo, Mistica e altri perfidi mutanti sono stati catturati, e a causa dei loro grandi poteri devono essere trasportati in una struttura sicura. Per portarli alla nuova prigione vengono usati grossi camion appositamente creati, e tutto fila liscio finché Magneto non scopre esattamente dove e quando i camion passeranno.
Se guardate il trailer di X-Men3 noterete una scena in cui Magneto fa ribaltare un camion... Ecco spiegato come fa il Fenomeno a scappare; sicuramente questo evento contribuisce a far sì che l'imbattibile mutante si allei a Magneto, ma dalle parole di Ratner si capisce che non è l'unico motivo..

Sul personaggio di Rogue Ratner ha invece detto di recente che in questo film il suo conflitto con i propri poteri arriverà finalmente a una risoluzione.

Per concludere, ecco una domanda interessante che è stata rivolta a Brett Ratner in un'intervista di xmenfilm.net. Poiché si tratta di rumors sulla morte di un personaggio, li mettiamo in bianco, e per leggerli dovete selezionare il testo seguente:

DOMANDA: C'è stata un certo allarme fra i fan di Ciclope dopo i rumor sulla sua possibile morte. Come reagisci alle preoccupazioni dei fan e a questi rumor? Hai qualcosa da dire?

RISPOSTA: Circa i rumor sulla morte di Ciclope non posso commentare, sarebbe uno spoiler che non posso rivelare. Dovrete solo aspettare e vedere. Mi fanno spesso questa domanda, ma la morte è relativa nell'universo di X-Men. Niente è per sempre nel mondo Marvel. Alla fine del secondo film, da quel che avevo visto, Jean Grey era morta. Ma poi era lì sul set il primo giorno delle riprese di X-Men: Il Conflitto Finale, per cui non si sa mai....

Continua a leggere su BadTaste