Dettagli sul casting della Justice League

Non si sa ancora nulla di certo sul cast della Justice League of America, ma AICN svela oggi alcuni dettagli interessanti sugli attori che interpreteranno Flash e Wonder Woman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: aicn

E' ancora in corso il casting della Justice League of America: George Miller dovrebbe aver selezionato qualche giorno fa le sue preferenze, e ora tocca ai produttori decidere se sono d'accordo o meno.

Aint'It Cool è riuscito comunque a entrare nel dettaglio delle motivazioni per cui al casting dell'altro giorno c'erano solo attori giovani o giovanissimi. Sembra infatti che Adam Brody, Joseph Cross, Michael Angarano, Mary Elizabeth Winstead e Teresa Palmer siano tutti in corsa per le stesse due parti: Flash e Wonder Woman.

Il motivo è presto detto: se da un lato Flash sarà indubbiamente il personaggio più giovane (anche nei fumetti lo era) del gruppo, dall'altro Wonder Woman è una specie di dea-amazzone, e quindi non avrà età nel film (ovvero: sarà molto giovane). Ripetiamo: il casting di attori giovani è riservato a queste due parti, e quindi è possibile che Batman e Superman non sembrino usciti da Smallville.

Questo spiegherebbe anche il perché dell'assenza di comunicazioni ufficiali da parte di Miller alla stampa: il casting, in realtà, non è ancora finito.

Altre informazioni, inoltre, rivelano che ormai è certo che gran parte del film sarà in live action, quindi si allontana lo spettro di un film girato in performance capture come Beowulf.

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League -- Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte -- in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine...

Diretto da George Miller, il film uscirà (presumibilmente) nell'estate del 2009

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste