Nuovi dettagli sui sequel di Fast & Furious
E' Dwayne "The Rock" Johnson a rivelare alcuni nuovi dettagli di lavorazione sui seguiti del fortunato franchise della Universal...
Dwayne Johnson si è rapidamente trasformato in un vero e proprio "ravviva franchise". G.I.Joe: La Vendetta, Viaggio nell'Isola Misteriosa e, ancor prima, la saga motoristica di Fast & Furious, rilanciata in grande stile da un Justin Lin capace di ottenere un successo commerciale e critico sempre maggiore da Tokyo Drift in poi.
Dallo stand di G.I. Joe della Toy Fair di New York, Dwayne Johnson ha parlato proprio di queste due pellicole rivelando che, contrariamente a quanto noto in precedenza, non verranno girate contemporaneamente.
Non penso che li gireremo contemporaneamente. Volevamo provare un espediente del genere perché aveva più senso utilizzare la medesima troupe e avere tutti nello stesso posto, ma da quanto ne so c'erano delle problematiche col clima per cui prima faremo Fast Six e poi, un po' più tardi, cominceremo a preoccuparci di Fast Seven. Dalle informazioni preliminari in mio possesso, vi posso dire che gireremo nel Regno Unito e in Germania. Cominceremo a maggio.