Nuovi dettagli sul reboot di Sabrina, vita da strega

Grazie a una foto diffusa via Twitter da Roberto Aguirre-Sacasa, che mostra una pagina dello script del pilot di Chilling Adventures of Sabrina, giungono inediti dettagli sul potenziale nuovo show

Condividi
Spoiler Alert
Come vi abbiamo precedentemente riportato, è oramai sempre più probabile la realizzazione di un reboot in chiave dark della popolare serie TV Sabrina, vita da strega. Il progetto è in fase di sviluppo, con al centro l'autore Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore della serie TV Riverdale, della quale Chilling Adventures of Sabrina dovrebbe essere una sorta di spin-off. Se il nuovo show sarà effettivamente ordinato, questo andrà in onda nel corso della stagione 2018/2019 su The CW.

Oggi, grazie a una foto diffusa via Twitter proprio da Aguirre-Sacasa, che mostra una pagina dello script del pilot di Chilling Adventures of Sabrina, giungono inediti dettagli sul potenziale nuovo show. Vi ricordiamo come lo stesso autore abbia sviluppato il revival a fumetti con protagonista Sabrina per la Archie Comics.

Quando la storia avrà inizio, infatti, la protagonista starà già frequentando il personaggio di Harvey, descritto come suo "ragazzo" nella suddetta pagina. In questa versione dello show, inoltre, Sabrina pare essere nata in un bosco, come una vera e propria strega, e questo sarà solo uno dei tanti segreti della giovane.

Nella parte di scipt diffusa, inoltre, sono ben leggibili alcune battute della protagonista, la cui traduzione vi riportiamo di seguito:

Io... volevo che vedessi dove sono nata, Harvey. Non al Greendale General, come riportato sul mio certificato di nascita. Ma qui. In questo groviglio di alberi. Quasi sedici anni fa... e, uhm, dove rinascerò il prossimo sabato notte. Il giorno del mio compleanno. Allo scoccare della mezzanotte. Nel bel mezzo di un'eclissi lunare penumbrale. Una di quelle che si verificano ogni sessantasei anni... questo è il motivo per cui non posso venire alla festa di Halloween di Rosalind, il prossimo weekend.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste