Detroit: il trailer italiano del film di Kathryn Bigelow

Ecco il trailer italiano di Detroit, il nuovo film di Kathryn Bigelow che verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Leone Film Group ed Eagle Pictures hanno diffuso il primo trailer italiano di Detroit, il film di Kathryn Bigelow scritto da Mark Boal e prodotto dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison, in questi giorni nelle sale americane.

La storia sarà incentrata su quello che è considerato uno dei più grandi scontri razziali della storia degli Stati Uniti, e cioè le rivolte scoppiate tra le strade di Detroit il 23 luglio 1967 e durate cinque interminabili giorni, a seguito di un raid della polizia in un bar notturno privo di licenza, durante il quale tre afroamericani vennero uccisi.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Detroit è interpretato da Will Poulter (Revenant – Redivivo), Jack Reynor (Transformers 4), John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Hannah Murray (Il Trono di Spade) e Anthony Mackie (Captain America: Civil War). Il film verrà presentato durante la 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma (26 ottobre – 5 novembre 2017) e successivamente arriverà nelle sale italiane.

Continua a leggere su BadTaste