Detroit: Become Human, svelata la data di uscita su PC, ecco il trailer in 4K
Quantic Dream ha annunciato la data di uscita della versione PC di Detroit: Become Human e ne ha pubblicato un nuovo trailer in 4K
La versione PC di Detroit: Become Human sarà disponibile dal prossimo 12 dicembre, in apertura trovate il trailer che ne annuncia il lancio, in 4K.
C'è tanta qualità in Detroit: Become Human, nella caratterizzazione dei personaggi, nella costruzione di un mondo coerente e credibile, in tre storie che comunque appassionano il giocatore, sebbene più per la volontà di vedere come si concludono, piuttosto che nella loro evoluzione, in un impianto tecnico che sostiene ottimamente la produzione. Appassiona, intriga, tiene alto l'interesse e esibisce valori produttivi elevati e pazienza se l'abuso dei quick time event rompe il ritmo, incrina costantemente il legame che comunque si crea tra l'opera e il giocatore. Ma gli manca quel tocco vitale che sta nella capacità di toccare l'anima in alcuni momenti e nel dire qualcosa di nuovo riguardo temi sui quali sono stati già costruiti dei capolavori. E allora è solo un bel racconto.