Detective Conan: il trailer del nuovo film e una bizzarra copertina
Detective Conan è sempre più popolare in Giappone, come dimostrano una bizzarra copertina di Shonen Sunday e il nuovo film
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Stiamo parlando della "persona nell'ombra", ovvero la forma attraverso la quale vengono rappresentati i colpevoli nei casi, prima che la loro identità venga svelata allo spettatore. Per l'occasione, la losca figura è stata interpretata dall'idol Nana Asakawa indossando un'attillata tuta nera con uno sguardo inquietante.

Capita spesso che le testate antologiche di manga mostrino in copertina modelle, doppiatrici in bikini o con abbigliamento particolare, ma questo costume è sicuramente fuori dagli schemi.
Nel frattempo, i fan di Shinichi Kudo sono in attesa del nuovo lungometraggio animato, il 21° della serie, che sarà proiettato nelle sale nipponiche a partire dal 15 aprile.Qui sotto potete vedere un nuovo trailer dell'avventura ambientata ad Osaka, nella quale il giovane protagonista sarà affiancato da Heiji Hattori e Kazuha Toyama.
Fonte: Anime News Network