Detective Conan: annunciato il nuovo spin-off su Toru Amuro
Dopo la conclusione di Zero no Tea Time, è in arrivo un nuovo spin-off di Detective Conan incentrato sul personaggio di Toru Amuro
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Si è concluso ieri sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, rivista nipponica edita da Shogakukan, il manga Meitantei Conan Zero no Tea Time, spin-off di Detective Conan incentrato sul personaggio di Toru Amuro, un agente di polizia infiltrato all'interno dell'organizzazione degli uomini in nero con il nome di Bourbon.
Il titolo del manga è Meitantei Conan Keisaku Gakkō Hen Wild Police Story (Detective Conan: La storia dei selvaggi agenti dell'accademia di polizia) e il soggetto è stato ideato da Aoyama in persona, che disegnerà la copertina. Il progetto rappresenta un prequel incentrato sui sei mesi trascorsi da Amuro all'accademia di polizia, e nei primi tre capitoli sarà finalmente mostrata la storia di Jinpei Matsuda, la cui morte era stata soltanto accennata in una serie di flashback del manga originale.
Detective Conan è giunto in patria al novantaseiesimo tankobon, che verrà portato in Italia da Star Comics il prossimo novembre.
Fonte: Anime News Network