Detective Conan: annunciati due episodi speciali dell’anime!

Sono stati annunciati due episodi speciali dell’anime di Detective Conan

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Detective Conan, annuncio episodi speciali

Sul numero 41 di Weekly Shonen Sunday, rivista nipponica edita da Shogakukan, sono stati annunciati due nuovi episodi speciali dell’adattamento animato di Detective Conan, tratto dal celebre e longevo manga di Gosho Aoyama.

Le puntate, della durata di un’ora ciascuna, adatteranno l’arco narrativo del gita scolastica cremisi - dal capitolo 1000 al capitolo 1005 del manga - e andranno in onda rispettivamente il 5 e il 12 gennaio 2019.

I capitoli che verranno adattati sono incentrati su una gita scolastica a Kyoto con Ran e un Shinichi tornato temporaneamente a essere adulto, i quali verranno coinvolti in un incidente.

Questo particolare arco narrativo del manga ha segnato un traguardo importante per Weekly Shonen Sunday, rivista sulla quale è stato pubblicato lo scorso agosto: Detective Conan è stata infatti la prima serie del settimanale a raggiungere i mille capitoli.

Detective Conan viene serializzato sul magazine dal 1994, con un anime per la Televisione in corso e una serie di lungometraggi animati che escono nei cinema nipponici a cadenza annuale.

In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.


Detective Conan

Fonti: Comicbook | Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste