Destruction AllStars girerà su PlayStation 5 a 4K dinamici e a 60 fotogrammi al secondo

Nelle scorse ore, Sony ha ufficialmente annunciato che Destruction AllStars girerà su PlayStation 5 a 4k dinamici e 60 FPS

Condividi

Nonostante Demon's Souls e Marvel's Spider-Man: Miles Morales siano i titoli di lancio di PlayStation 5 più attesi dagli utenti, Destruction AllStars sembra comunque in grado di offrire numerose ore di divertimento. Sviluppato da Lucid Games, già autori di Need for Speed Payback insieme ai ragazzi di Ghost Games, il titolo sembra fondere il genere dei battle royale con i giochi di guida dal forte stampo arcade.

Secondo quanto affermato oggi da Sony, Destruction AllStars potrà vantare una risoluzione in grado di raggiungere i 4K dinamici e un frame rate fisso ai 60 fotogrammi al secondo.

Trattandosi di un titolo estremamente frenetico, è innegabile che si tratti di due dettagli tecnici molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda la fluidità generale dell'opera. Vi ricordiamo che il gioco metterà a disposizione degli utenti ben sedici personaggi giocabili, caratterizzati da stili e abilità uniche, e ben 28 veicoli differenti, da imparare a padroneggiare nel corso delle partite online.

Destruction AllStars, infatti, si presenta come un prodotto esclusivamente multiplayer, che permetterà a sedici giocatori di affrontarsi in adrenaliniche partite all'ultimo schianto. La presenza di oltre 50 eventi, inoltre, garantirà ai nostri alter ego di salire di livello e di sbloccare così nuove skin, emote e banner. Nel caso non foste interessati a "scontrarvi" con i vostri amici, gli sviluppatori hanno comunque pensato alla possibilità di di effettuare partite contro l'intelligenza artificiale. In questo modo, anche nel caso decideste di non rinnovare il vostro abbonamento al PlayStation Plus, potreste comunque allenarvi contro la CPU.

I succitati dettagli tecnici, infine, vengono accompagnati dalla conferma del supporto alle altre funzionalità di PlayStation 5. I caricamenti saranno quindi molto rapidi, mentre i grilletti adattivi e il feedback aptico del DualSense restituiranno un forte senso d'immedesimazione al giocatore. Chiude il tutto la presenza del Tempest 3D AudioTech, per tutti coloro che decideranno di acquistare un qualsiasi tipo di cuffie 3D.

Per rimanere aggiornati su tutti i futuri annunci dedicati a Destruction AllStars, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste