Destiny 3, Bungie invita a non trattenere il fiato per l'uscita

L'uscita di Destiny 3 sarebbe ancora molto lontana, stando a quanto riferito da David Dague, di Bungie, in un'intervista rilasciata a PCGamesN

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Bungie non ha ancora finito di espandere il mondo di Destiny 2, ma è chiaro, soprattutto dopo essere uscita dall'ombrello di Activision, che stia in un qualche modo pensando a Destiny 3. Semplicemente, non è ancora pronta a rivelare alcunché al riguardo, come affermato da David Dague, responsabile della comunicazione della compagnia, in un'intervista rilasciata a PCGamesN, e potrà volerci ancora un po' affinché le prime notizie sul gioco vengano svelate.

Non ho alcun buon annuncio da fare riguardo le prossime, coraggiose mosse che intraprenderemo per il franchise. In questo preciso momento la nostra dedizione e la nostra attenzione sono indirizzate verso le stagioni che si succederannonel corso del prossimo anno, nel renderle interessanti e nel sostenere un arco narrativo in continua espansione che intrighi i giocatori.

Capisco benissimo la domanda che mi ponete e certamente è un quesito interessante, e prossimamente avremo un sacco di cose fighe da dire al riguardo, ma sono spiacente, per il momento occorrerà aspettare ancora un po'.

Dalle parole di Dague quindi un eventuale terzo capitolo non sembrerebbe essere minimamente in discussione, semplicemente si tratterebbe di una questione di tempo.

Quanto aspettate Destiny 3, secondo voi quando potrebbe essere rivelata la data di uscita? Ditecelo nei commenti!

Fonte: PCGamesN

Continua a leggere su BadTaste