Destiny 2, ci saranno alcuni contenuti in esclusiva temporale per PlayStation 4
Un video promozionale, svela la presenza di contenuti esclusivi temporali di Destiny 2 in versione PlayStation 4
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Non sono passate nemmeno quarantotto ore dall'annuncio ufficiale di Destiny 2, preannunciato prima con un artwork e poi con un simpatico teaser trailer che potete visionare qui, ma già iniziano a svelarsi alcuni dettagli sui tanti contenuti che proporrà questo sequel.
Nel video promozionale del gioco, nell'edizione per PlayStation 4, è infatti possibile intravedere un'immagine, che vi riportiamo in fondo, piuttosto esplicativa circa la natura di alcuni contenuti. Pare, infatti, che parte di essi saranno in esclusiva temporale, sino all'autunno del 2018, per la console di Sony.
Ricordiamo che domani, 30 marzo, alle ore 19 in punto sarà rilasciato il primo trailer ufficiale del gioco.Trovate tutti i dettagli nella nostra scheda.Fonte: Gamespot
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Destiny 2, il teaser trailer “L’ultimo giro”
Come accaduto con il precedessore, insomma, Activision Blizzard ha evidentemente stipulato accordi vantaggiosi per gli utenti della piattaforma nipponica. Gli acquirenti di Xbox One, al contrario, dovranno attendere, ancora una volta, prima di poter godere di alcuni contenuti.