Destiny 2, ritornano le Prove di Osiride?

Stando a quanto scovato dai dataminer nel codice di Destiny 2 potrebbero tornare nella prossima stagione le Prove di Osiride

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Stando a quanto scovato dai dataminer nel codice di Destiny 2 nella prossima stagione i giocatori potranno riaffrontare su Mercurio le Prove di Osiride, modalità PvP per squadre composte da tre giocatori ognuna. I guardiani dovrebbero tornare su Mercurio, ambientazione principale dell'espansione La Maledizione di Osiride, per rimettere in sesto il Faro, in una missione che dovrebbe essere disponibile dalla prossima settimana. Dopo aver soddisfatto questo requisito potranno partecipare alla citata modalità, ma non subito, dato che questa dovrebbe accompagnarsi al lancio della stagione Season of the Worthy, la cui data di uscita è ancora avvolta dal mistero.

Ecco un estratto della nostra recensione de La Maledizione di Osiride:

Mercurio, teatro principale dell'espansione, è il consueto spettacolo visivo made in Bungie, ulteriore testimoniaza della bellezza sulla quale il gioco siede. Ma non è un pianeta, è un anfratto, piccolo in maniera imbarazzante (vi basti pensare che custodisce un solo Settore Perduto, e che a confronto Titano, la più piccola delle aree del gioco originale, è molto grande). L'avventura che ospita, la breve campagna nella quale il giocatore dovrà indagare sulla sparizione del leggendario Guardiano Osiride (alla fine della fiera non pervenuto, e per quel poco che lo si vede per nulla leggendario) e su di una nuova minaccia Vex è lenta, stanca, riesce a essere ripetitiva e a palesare un ritmo terribile (con improbabilissimi passaggi in altri due dei pianeti del gioco) in sole due ore. Non ha spunti particolari, la tanto decantata semiproceduralità della Foresta Infinita, una simulazione di tutti gli scenari possibili realizzata dai Vex è una condanna alla monotonia. Prova allora ad affidarsi alle Avventure il Guardiano, per ottenere un po' di divertimento, ma queste soffrono delle stesse dientiche problematiche: poche idee, poco stile, tanta ripetitività. I nuovi assalti aggiunti alla playlist? Versioni lievemente modificate di due missioni della campagna, sicuramente le migliori, ma comunque non di elevata qualità.

Vi piacerebbe il ritorno in Destiny 2 delle Prove di Osiride? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Polygon

Continua a leggere su BadTaste