Destiny 2, ritorna l'evento Il Solstizio degli Eroi: scopri tutte le novità e guarda il trailer di lancio

Bungie ha annunciato che Il Solstizio degli Eroi, una festa in onore di coloro che hanno difeso l'Ultima Città, torna su Destiny 2 il 6 luglio

Condividi

Con il seguente comunicato, Bungie ha annunciato che Il Solstizio degli Eroi, una festa in onore di coloro che hanno difeso l'Ultima Città, torna su Destiny 2 il 6 luglio. Guardiani da ogni parte del mondo raggiungeranno la Zona Eterea Europea per sconfiggere boss e sbloccare casse di bottino. L'evento del Solstizio degli Eroi, disponibile per tutti gratuitamente, offre ai giocatori armature di classe potenziabili con un bagliore scaccia-oscurità.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di lancio dell'evento, mentre di seguito trovate tutti i dettagli condivisi da Bungie:

L'evento durerà un mese e a ogni giornata verrà assegnato un elemento specifico. I guardiani dovranno cambiare l'elemento dei propri attacchi per far sì che corrisponda a quello giornaliero, ottenendo un beneficio elementale unico tra i quattro esistenti. Durante la Giornata del PRISMA, i guardiani potranno sfruttare tutti e quattro i benefici elementali, i quali saranno però attivabili uno per volta.

Oltre all'armatura del Solstizio specifica di classe e potenziabile, il Solstizio degli Eroi di quest'anno introduce un nuovo fucile a pompa leggendario, un involucro di Spettro esotico, un emblema e i ricchi pacchetti del Solstizio. L'Everversum offrirà decori universali luminosi in cambio di argento o polvere luminosa, da abbinare alla sottoclasse equipaggiata. Ma ci saranno anche nuove navi, astori ed elementi cosmetici da collezionare!

I giocatori potranno guadagnare un nuovo emblema portando a termine l'impresa introduttiva del Solstizio degli Eroi. Completare il set di armatura del Solstizio sbloccherà l'acquisto dell'esclusiva maglietta del Solstizio degli Eroi 2021 nel Bungie Store.

Il Solstizio degli Eroi inizia il 6 luglio e termina il 3 agosto.

Cosa ne pensate di questo evento per Destiny 2? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste