Destiny 2: Ombre dal Profondo, l'Incursione Giardino della Salvezza è stata completata in sole sei ore
Il team Ascend è stato il primo al mondo a completare Giardino della Salvezza, la nuova Incursione di Destiny 2: Ombre dal Profondo
Condividi
Lo scorso sabato Bungie ha lanciato l'Incursione Giardino della Salvezza in Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2, dando contestualmente il via anche a World First, competizione per decretare la prima squadra a completarla. A quanto pare abbiamo già un vincitore, perché il team Ascend, composto dai giocatori Antivist, Cyber, ExBlack, Monks, Narhzul e Pash è già riuscito nell'impresa. per raggiungere la vittoria il gruppo ha impiegato sei ore e tredici minuti, staccando di pochi minuti il team secondo arrivato.
Giardino della Salvezza è un'Incursione ambientata in un'ambientazione già nota agli appassionati della serie, il Giardino Nero, presente nel primo capitolo, ma qui riproposto in maniera nettamente differente. Per accedervi il livello di luce dei giocatori deve attestarsi almeno a 940, e qui dovranno fronteggiare ancora una volta la razza cibernetica dei Vex.
Fonte: GamingBolt
Continua a leggere su BadTaste
A ognuno dei membri di Ascend è stata conferita da Bungie una Championship Belt. Tutti coloro che hanno completato l'Incursione nelle ventiquattro ore successive alla sua pubblicazione hanno invece ricevuto uno speciale emblema da sfoggiare in game. Tutti gli altri invece avranno tempo fino al prossimo 15 ottobre per ricevere al suo completamento una Raid Jacket.
Leggi anche: Oggi è il giorno di Destiny 2: tutto quello che dovete sapere sulla nuova espansione e sull’edizione free to play