Destiny 2: Oltre la Luce, un nuovo trailer mostra le abilità degli Stregoni Vincolatori dell'Ombra
Bungie ha presentato un nuovo trailer per la prossima espansione di Destiny 2: Oltre la Luce, dove possiamo vedere in azione gli Stregoni
Bungie ha descritto e introdotto la sottoclasse dei Vincolatori dell'Ombra con queste parole:
Pochi giorni fa, in occasione della Gamescom, Bungie ha regalato un primo sguardo alle tre nuove sottoclassi di Destiny 2: Oltre la Luce, in cui troviamo - oltre ai Vincolatori dell'Ombra - anche i Cacciatori Revenant e i Titani Behemoth:I Vincolatori dell'ombra possono evocare un bastone impregnato di stasi che spara proiettili in grado di congelare i nemici, immobilizzandoli all'istante. L'attacco corpo a corpo dei Vincolatori dell'ombra, Esplosione in penombra, consiste in una raffica di energia della stasi lanciata dal bastone che congela subito chiunque ne venga colpito. Questo permetterà agli stregoni di far fuori i nemici congelati o ignorarli e concentrarsi sulle minacce più imminenti.
Nelle prossime settimane, infine, verranno diffusi anche dei video di gameplay riguardanti le abilità delle altre due sottoclassi.Sfruttando l’Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.
Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi:Gli stregoni Vincolatore dell’ombra utilizzeranno il potere dell’Oscurità per piegare le sorti della battaglia al proprio volere. I cacciatori Revenant colpiranno duramente e in maniera rapida. I titani Behemoth domineranno la battaglia controllando il campo.
Fonte: Comunicato Stampa