Destiny 2: Oltre la Luce, rivelata la roadmap dei prossimi contenuti del titolo Bungie
Nelle scorse ore, Bungie ha ufficialmente annunciato quali saranno i contenuti in arrivo nei prossimi mesi per Destiny 2: Oltre la Luce
Nelle ultime ore, infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato ufficialmente la roadmap dei contenuti in arrivo a partire dal prossimo mese.
Come potete vedere dall'immagine qui sopra, l'espansione Oltre la Luce avrà inizio il 10 novembre, in concomitanza con l'uscita delle nuove macchine da gaming targate Microsoft. Sin dal day-one di Xbox Series X e Series S, infatti, i Guardiani potranno affrontare nuove sfide sparse per Europa e acquisire così nuove armi e manufatti con i quali potenziare il proprio alter ego. La nuova campagna, invece, sarà accessibile a partire dal 17 novembre e darà accesso a nuove avventure da affrontare in solitaria o in compagnia della propria squadra.
Leggi anche Destiny 2: Oltre la Luce, il nuovo trailer presenta la storia dell’espansione ambientata su Europa
E voi siete interessati a riprendere in mano Destiny 2 con questa nuova espansione? L'idea di esplorare Europa vi stuzzica, oppure vi aspettavate qualcosa di meglio dalla roadmap? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!
Fonte: Gematsu