Destiny 2: Oltre la Luce, più di 250.000 giocatori hanno completato l'incursione Cripta di Pietrafonda in 10 giorni

Bungie annuncia che oltre 250.000 giocatori hanno completato l'incursione Cripta di Pietrafonda nei primi 10 giorni di Destiny 2

Condividi

Con il seguente comunicato, Bungie annuncia che oltre 250.000 giocatori hanno completato l'incursione Cripta di Pietrafonda nei primi 10 giorni dal lancio della nuova espansione di Destiny 2: Oltre la Luce.

Di seguito potete consultare alcuni dati sul gioco raccolti e diffusi dalla stessa Bungie:

La gara di quest'anno per l'incursione "Cripta di Pietrafonda" di Destiny 2: Oltre la Luce è stata un'elettrizzante impresa verso il raggiungimento del primato mondiale. Complimenti ai membri del clan Luminous per essere stati i primi al mondo ad aver completato la nuova incursione! Inoltre, i guardiani che hanno portato a termine l'incursione entro le 18:00 italiane del 1° dicembre hanno sbloccato la giacca dell'incursione Cripta di Pietrafonda, disponibile all'acquisto tramite le Ricompense di Bungie.

Le incursioni di Destiny 2 sono l'evento di punta che mette in risalto il lavoro di squadra per il raggiungimento di determinati obiettivi; qui i guardiani mettono alla prova le loro abilità e la capacità di cooperazione in quanto squadra da sei; qui attendono ricompense gloriose, come Occhi del Domani (lanciarazzi esotico), nuove armi leggendarie, armature e tanto altro.

Oltre 979.680 guardiani hanno sbloccato “Lamento” da quando la quest è disponibile.
L’ Italia si è classificata al quinto posto in tutto il mondo come visualizzazioni del Raid su Twitch.
La Cripta di Pietrafonda è stata completata in 5 ore e mezza.

Destiny 2 è inoltre stato nominato in due categorie dei The Game Awards 2020:

Miglior gioco continuativo: assegnato per l'eccezionale sviluppo di contenuti di gioco continuativi che fanno evolvere l'esperienza del giocatore nel tempo.
Miglior supporto alla community: Riconoscimento assegnato a un gioco per l'eccezionale supporto offerto alla community, la trasparenza e la reattività, incluse attività nei social e aggiornamenti di gioco/patch.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste