Destiny 2: Oltre la Luce, il nuovo trailer svela le abilità dei Titani Behemoth

Bungie ha presentato un nuovo trailer di gameplay per la prossima espansione di Destiny 2: Oltre la Luce: ecco i Titani Behemoth in azione

Condividi

Con il seguente comunicato, Bungie ha presentato un nuovo trailer di gameplay per la prossima espansione di Destiny 2: Oltre la Luce. Dopo aver visto in azione gli Stregoni Vincolatori dell'Ombra, sottoclasse inedita dello Stregone che verrà aggiunta proprio con Oltre la Luce, oggi possiamo dare un'occhiata alle abilità dei Titani Behemoth, descritti da Bungie con queste parole:

Con il controllo del campo, la battaglia è già vinta. I Behemoth possono sfruttare le abilità da stasi per creare cristalli di stasi a scopo difensivo (formando muri che bloccano i nemici e i loro attacchi) o offensivo (usando i cristalli per congelare i bersagli).

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di gameplay in questione, mentre di seguito trovate una descrizione delle tre nuove sottoclassi che, oltre agli Stregoni Vincolatori dell'Ombra e i Titani Behemoth, includono anche i Cacciatori Revenant, di cui scopriremo di più nei prossimi giorni.

Sfruttando l’Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.
Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi:

Gli stregoni Vincolatore dell’ombra utilizzeranno il potere dell’Oscurità per piegare le sorti della battaglia al proprio volere. I cacciatori Revenant colpiranno duramente e in maniera rapida. I titani Behemoth domineranno la battaglia controllando il campo.

Cosa ne pensate di questa nuova sottoclasse di Destiny 2: Oltre la Luce? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social, mentre vi ricordiamo che la prossima espansione di Destiny 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 novembre 2020.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste