Destiny 2: Oltre la Luce, il nuovo trailer presenta la storia dell'espansione ambientata su Europa

Bungie ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Destiny 2: Oltre la Luce, nuova espansione in arrivo il prossimo 10 novembre

Condividi

Bungie ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Destiny 2: Oltre la Luce, nuova espansione in arrivo il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, con aggiornamento alla next-gen previsto per l'8 dicembre. Potete vedere il trailer proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate tutti i dettagli sui nuovi personaggi dell'espansione, in un comunicato ufficiale diffuso dalla stessa Bungie:

Il prossimo capitolo della saga di Destiny 2 di Bungie, Oltre la Luce, presenta qualche volto conosciuto. Con l'avvicinarsi dell'Oscurità, alcuni personaggi del passato ritornano per affrontare nuove minacce.

L'Ignota exo fa la sua prima apparizione dalla caduta del Giardino Nero. Eramiscerca con l'Oscurità di ridare gloria al suo popolo. Variks, incerto alleato, arriva con un avvertimento per i guardiani. Eris Morn, tentata dalla conoscenza della stasi, si avvicina a Europa. Il Ramingo si lascia guidare solo dalla bussola della sopravvivenza, usando le sue abilità da adulatore, saccheggiatore e trafficone.

"Nell'Oscurità, c'è una verità sola… la morte." - Variks

La sfiducia cresce anche tra alleati: una divisione che rimetterà tutto in discussione. C'è dell'altro sull'Oscurità che non sappiamo?

"L'Oscurità è un parassita. Si innesta nella tua anima e si nutre dei tuoi desideri più egoisti." - L'Ignota exo

Destiny 2: Oltre la Luce, la cui uscita è prevista per il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l'Oscurità.

Infine, vi ricordiamo che fino al 3 novembre è disponibile la Festa delle Anime Perdute:

La Festa delle Anime Perdute torna su Destiny 2 dal 6 ottobre al 3 novembre. I guardiani potranno recuperare i decifratori per ottenere bottino extra al termine della Foresta Infestata. Tra le altre sorprese: nuovo astore, nave e Spettro esotici.

I guardiani potranno ottenere un elmo della Mascherata Creatura da Eva ed equipaggiare i decori per la maschera man mano che li guadagnano. Quest’anno la Festa delle Anime Perdute avrà anche nuovi trionfi, un nuovo emblema, nuove maschere e più possibilità di ottenere i fucili automatici Licantropo Bray e Storia dell’Orrore con caratteristiche perfette.
I guardiani potranno anche giocare per sbloccare la spilla dell’involucro Senza riposo. Il progresso per lo sblocco sarà consultabile dal proprio account di Ricompense di Bungie.Una nuova linea di decori universali sarà disponibile nell’Everversum per attenebrare l’armatura dei guardiani, insieme a involucri di Spettro, il nuovo emote Prigionia spettrale e la nuova mossa finale Pugno a 1 pollice.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste