Destiny 2: Guardiani uniti nella raccolta fondi per aiutare l'Australia!
Bungie, attraverso il suo titolo di punta, Destiny 2, ha pensato di proporre una raccolta fondi a tutti i suoi giocatori per aiutare l'Australia
Per tentare di dare un piccolo aiuto economico, in queste settimane apocalittiche sono partite centinaia di raccolte fondi, volte a fornire un sostegno concreto a chi, come i vigili del fuoco, sta lottando per placare le fiamme, così come a tutti gli enti impegnati nel salvataggio degli animali selvatici.
L'iniziativa si chiama Guardiani per l'Australia, e vede una ricompensa simbolica per tutti i giocatori che decideranno di sostenere la raccolta fondi, ovvero una maglietta in edizione limitata e un codice emblema da riscattare nel gioco.
Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale di Bungie, consultabile anche sul sito ufficiale:
GUARDIANI PER L'AUSTRALIA
Gli incendi boschivi che stanno colpendo l'Australia sono davvero devastanti. Tante persone hanno perso la propria casa, i vigili del fuoco rischiano ogni giorno la loro vita e centinaia di milioni di animali selvatici sono caduti vittime del fuoco. Abbiamo lanciato la campagna di raccolta fondi Guardians for Australia (Guardiani per l'Australia) che mira a sostenere economicamente sia gli sforzi dei vigili del fuoco che quelli per il salvataggio e la protezione degli animali del paese.La raccolta fondi Guardians for Australia comincia ora su Bungie Store e su Bungie Store EU. Come annunciato la settimana scorsa, per aiutare coloro che sono nel bisogno, abbiamo preparato una maglietta in edizione limitata con un codice per emblema in gioco.La maglietta, con in regalo il codice per l'esclusivo emblema di Destiny 2 "Luce stellare, fulgido luminare", sarà prenotabile su Bungie Store e Bungie Store EU a partire da giovedì 16 gennaio, fino a martedì 18 febbraio alle 18:00 italiane, data del rispristino settimanale e di conclusione dei Giorni Scarlatti.Metà dei profitti ricavati dalla vendita delle magliette andrà alla Forestale del NGS. L'altra metà sarà destinata a WIRES, la maggiore organizzazione australiana per il soccorso di animali selvatici.
Leggi anche Destiny 2, Bungie avvierà una campagna di raccolta fondi per contrastare gli incendi in Australia
L'iniziativa di Bungie è un modo diretto e concreto per veicolare un messaggio e una richiesta d'aiuto non solo a tutti i giocatori di Destiny 2, ma anche a tutti gli appassionati di pixel in generale, e noi di BadTaste siamo sicuri che, come già successo in passato, le community non tarderanno a rispondere alla chiamata, dimostrando una volta in più come una passione comune sia in grado di unire le persone anche al di fuori di uno schermo.