Destiny 2: guarda il nuovo trailer che riassume tutti i contenuti di Oltre la Luce

Con Destiny 2: Oltre la Luce disponibile ormai da qualche settimana, Bungie ha condiviso un nuovo e adrenalinico trailer

Condividi

Con Destiny 2: Oltre la Luce disponibile ormai da qualche settimana, Bungie ha condiviso un nuovo e adrenalinico trailer che ci porta alla scoperta dell'avventura progettata dal team statunitense e dei segreti legati alla Stasi.

Trovate il trailer in questione proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito potete una breve descrizione della nuova espansione:

La frontiera di Europa cela tanti segreti del passato, come l'oscuro potere della stasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell'Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce. È il momento di capire a che punto sei e dove porta il tuo percorso. Strada facendo, avanzerai portando la Luce nell'Oscurità per capire quanto ancora ti puoi inoltrare. Occhi aperti, l'Oscurità è qui: si avvicina una nuova era.

Vi ricordiamo, inoltre, che è da poco disponibile la Stagione degli Eletti, con tante sorprese, come le nuove attività “Campi di battaglia”, equipaggiamento, assalti e il ritorno dell’evento Giochi dei Guardiani. Infine, qui sotto vi proponiamo un breve estratto dalla nostra recensione di Oltre la Luce:

Destiny 2: Oltre La Luce, offre innumerevoli paesaggi suggestivi, edifici abbandonati misteriosi, anfratti in cui ammirare splendidi giochi di luce. Da questo punto di vista, insomma, tutto rispetta, in positivo, il solito canovaccio a cui ci ha sempre abituati il team statunitense.

Considerando la sola campagna principale, oggetto di questo articolo, l’espansione tanto attesa non è quel contenuto rivoluzionario e rifinito nei minimi dettagli che molti si sarebbero aspettati. Manca lo sperimentalismo, o, di contro, una decisa marcia indietro del gameplay. Anche la trama, pur toccando picchi altissimi, fatica a mantenersi su livelli qualitativi degni di nota, con un villain poco incisivo.

Eppure, grazie all’ennesima ambientazione da leccarsi i baffi, Destiny 2: Oltre La Luce è imperdibile per tutti i Guardiani ancora in servizio. Soprattutto perché i risvolti lasciati a metà sono ancora moltissimi e meritano di essere scoperti in prima persona in questo primo capitolo della nuova trilogia appena avviata.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste