Destiny 2, il flusso continuo di contenuti sarà garantito dal lavoro di ben tre studi
Activision Blizzard vuole fare le cose in grande con Destiny 2
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Eric Hirshberg, CEO di Activision Blizzard, in una recente intervista si è lasciato andare ad una serie di interessanti dichiarazioni che non potranno che allietare i fan di Destiny, in ansia e apprensione per il prossimo arrivo del secondo capitolo della serie sviluppata da Bungie.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Destiny 2, un video di gameplay ci mostra l’assalto Inverted Spire
CORRELATO: Destiny 2, tante informazioni ed un altro video inedito
CORRELATO: Destiny 2, dettagli e informazioni sui personaggi principali
La soluzione trovata dal CEO a questo problema è tanto scontata, quanto semplice: non ci sarà solo Bungie a lavorare intensivamente ai contenuti, ai DLC del titolo. Ad aiutare la software house ci saranno infatti anche High Moon Studios e Vicarious Visions.
"Dopo il lancio di Destiny 2 avremo altri sviluppatori tripla A provenienti dall'ecosistema di Activision, che lavoreranno insieme a Bungie sui contenuti del gioco, come appunto High Moon Studios e Vicarious Visions. Questo ci permetterà una miglior programmazione dei contenuti".Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: GameIndustry