Destiny 2, il flusso continuo di contenuti sarà garantito dal lavoro di ben tre studi

Activision Blizzard vuole fare le cose in grande con Destiny 2

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Eric Hirshberg, CEO di Activision Blizzard, in una recente intervista si è lasciato andare ad una serie di interessanti dichiarazioni che non potranno che allietare i fan di Destiny, in ansia e apprensione per il prossimo arrivo del secondo capitolo della serie sviluppata da Bungie.

"Abbiamo fatto un buon lavoro con il primo Destiny, ma non siamo riusciti ad accontentare la richiesta di nuovi contenuti. [...] Per quanto ottimi fossero L'Oscurità dal Profondo, il Casato dei Lupi, il Re dei Corrotti e I Signori del Ferro, c'era evidentemente voglia di altro".

La soluzione trovata dal CEO a questo problema è tanto scontata, quanto semplice: non ci sarà solo Bungie a lavorare intensivamente ai contenuti, ai DLC del titolo. Ad aiutare la software house ci saranno infatti anche High Moon Studios e Vicarious Visions.

"Dopo il lancio di Destiny 2 avremo altri sviluppatori tripla A provenienti dall'ecosistema di Activision, che lavoreranno insieme a Bungie sui contenuti del gioco, come appunto High Moon Studios e Vicarious Visions. Questo ci permetterà una miglior programmazione dei contenuti".

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: GameIndustry

Continua a leggere su BadTaste