Destiny 2, dettagli e informazioni sui personaggi principali
Bungie svela alcuni dettagli dei protagonisti di Destiny 2
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
L'Avanguardia, tanto per cominciare, è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni. Come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l’umanità?
Il ruolo dello Stregone Ikora Rey nell’Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell’oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell’umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.
Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l’ultima città sicura dell’umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.
Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal. Lo Spettro una volta ha detto: ‘Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia spara fino a quando saranno tutti morti sarà sufficiente’.
Infine, gli sviluppatori hanno voluto introdurre i nuovi nemici che dovrete affrontare nel gioco. Consapevoli di non aver ancora rivelato nulla della nuova minaccia all'umanità, hanno voluto puntualizzare che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi.
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: Sito Ufficiale